Studio – I combattenti in pensione dovrebbero essere sottoposti a screening per l’ipopituitarismo

aggiungendo agli archivi di studi di sicurezza sportiva combattivata di questo sito, è stato recentemente pubblicato uno studio sul Journal of Neurotrauma, suggerendo che gli atleti sportivi da combattimento in pensione dovrebbero essere sottoposti a screening per l’ipopituitarismo come ” La lesione cerebrale traumatica ha indotto la disfunzione ipofisaria si verifica molto più frequentemente di quanto precedentemente stimato “.

Lo studio completo è intitolato Sports Repetitive Head Trauma: una nuova causa di disfunzione ipofisaria e l’abstract si legge come segue:

La lesione cerebrale traumatica è una delle principali cause di compromissione e morte in particolare nella popolazione giovane. Recenti studi medici hanno dimostrato che la lesione cerebrale traumatica ha indotto la disfunzione ipofisaria si verifica molto più frequentemente di quanto precedentemente stimato e ciò può contribuire alla diagnosi ritardata e al trattamento delle anomalie ormonali. Oggi, la popolarità degli sport combattivi aumenta e gli atleti che si occupano di questi sport hanno rischi di sviluppare ipopituitarismo a causa di traumi criminali ripetitivi. Patogenesi e meccanismi molecolari non sono ancora completamente compresi. Gli studi attuali suggeriscono che gli atleti che si erano ritirati soprattutto dagli sport combattivi, dovrebbero essere sottoposti a screening per ipopituitarismo. In questa recensione, abbiamo obiettivo aumentare la consapevolezza Maglia Nazionale di calcio della Svizzera di comunità mediche, atleti, allenatori e allenatori atletici su questo problema condividendo gli Maglia Nazionale di calcio della Spagna studi attuali riguardanti la disfunzione ipofisaria dovuta a trauma cranico ripetitivo associato allo sport.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il nuovo studio trova colpi, non commozioni cerebrali, causano “Studi sulla sicurezza” del 19 anni 2018 in “Studi sulla sicurezza”
Caso di studio – Stroppastri frequenti nell’MMA riguardanti Maglia Nazionale di calcio della Messico per la compromissione cognitiva 22 anni 2019 in “Studi sulla sicurezza”
La lesione cerebrale traumatica invecchia il cervello di oltre quattro anni, “Studi sulla sicurezza” 2015 in “Studi sulla sicurezza 2015