La mia vita nel 2013 è stata dominata dalla corsa.
I miei ultimi video
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento di resistenza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessun dispositivo necessario.
Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternati
Clamshells – Lati alternati
Ottieni ulteriori informazioni su RunEAtrepeat.com
Altri video
0 secondi di 4 minuti, 49 secondi
Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20
Abitare
00:00
08:21
04:49
Non l’ho pianificato in questo modo, è stato un po ‘in quel modo. (Allo stesso modo non avevo intenzione di essere sul poster di rifornimento, tuttavia era più bello!)
Il mio obiettivo del 2013 era quello di gestire 13 mezze maratone. Ho capito che è difficile scoprire le gare nei mesi estivi, quindi sono uscito dalle pistole Blazin per entrare in un gran numero di gare nella prima metà dell’anno. Quindi, ho finito per aver completato 13 gare entro giugno.
E ho continuato ad andare.
Ma non ho corso 13 mezze maratone quest’anno. Tecnicamente mi mancava quell’obiettivo.
Tuttavia, vorrei credere di averlo superato da quando ho eseguito 26 gare in generale –
9 maratone, 12 mezze maratone una 5K e 10K, un relè Ragnar e un 50K!
13.1 Los Angeles
RNR AZ Half (1:43:32)
Ing Miami metà
Surf City Marathon
RNR Pasadena metà
RNR NOLA MARATHON
RNR San Francisco metà
Ragnar Relay – SoCal
La maratona
OC Marathon (PR 3:36:25)
Nato per correre 50k
Laguna Hills metà
RNR San Diego Marathon
Mezza maratona di Pasadena
Shoreline Half Marathon
Xterra Snow Valley 21k
Beach to Beacon 10k
Maratona di Santa Rosa
Long Beach Marathon
Runner’s World 5k, 10k e metà
Maratona del Corpo dei Marines
Maratona di New York City
Disney Wine e cenare mezza maratona
RNR Las Vegas metà
Babbo Natale al mare metà
Metà delle vacanze
(Ho intenzione di aggiornare la mia pagina di riassunzione della gara con link per questi al più presto.)
9 maratone complete?!?! <- Quel cray è. Ho corso solo 2 l'anno scorso e mi hanno distrutto. Credito la storia per capire il mio rifornimento e la verità che ho corso per così tanto tempo ho fatto uno sforzo per scoprire di più sul mio corpo, correndo, mangiando e allenamenti per la corsa a lunga distanza. Ho scoperto così tanto nel mio corso di accreditamento RRCA! Allo stesso modo ho iniziato ad ascoltare il mio corpo più e spingere quando potevo, lento quando avevo bisogno e ho reso la guarigione una priorità enorme. Leggi: ho capito il mio corpo e non ho fatto esattamente quello che ha detto un libro, ha detto uno scrittore di blog, ha detto mia madre ... Questa pubblicazione non è una gare preferita della pubblicazione del 2013 da quando le avrei davvero eseguite di nuovo. Non ho avuto corse fantastiche in tutti loro poiché il mio obiettivo è stato sulla quantità non di alta qualità quest'anno-che è l'opposto preciso di ciò che la maggior parte delle persone fa così come sono a-okay con quello. Io mi faccio, lo fai. Ma volevo la piena divulgazione che non avevo gestito 13 Half Marys, "solo 12". così come ho scoperto qualcosa ad ogni gara. Quindi condividerò ... Quello che ho scoperto dalla corsa di 26 gare quest'anno Ho scoperto che posso correre 13,1 miglia usando un cappello da cowboy a Wine & Dine. Ho scoperto che l'imballaggio di carboidrati è estremamente importante per la gestione di una maratona completa. Guardando indietro alla Maratona del Corpo dei Marines che stavo trascinando, ho sentito le gambe di piombo e ho colpito il muro diverse volte durante quella gara. Ho recensito quello che ho fatto il giorno prima e mi sono reso conto che non avevo carboidrati adeguati per pranzo o cena il giorno prima. #Fallire Ho scoperto che essere vicino all'obiettivo, per quanto mi manchi mi fa sentire così strano, non riesco a respirare un po 'dopo una gara. (Leggi: credevo di essere iperventilante, ma ho quasi iniziato a piangere - non l'ho riconosciuto, dopo la Maratona di Santa Rosa.) Ho scoperto che dichiaro parole estremamente povere a SR quando mi urla durante una gara. (Ragnar Socal) Ho scoperto che PR-ing si sente così bene. Ma anche correre una gara per divertimento con gli amici. La corsa dovrebbe essere divertente, non prenderlo sul serio. E ora sono pronto a fissare alcuni obiettivi per il 2014! Domanda: cosa hai scoperto quest'anno? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo CondividerePosta Condividere