Il professor Ellen J. Staurowsky Ellen J. Staurowsky con Sonny Vaccaro Effect Award

Il College Sport Research Study Institute (CSRI) presso l’Università della Carolina del Sud ha celebrato il ritorno di persona del suo seminario annuale riconoscendo una leggenda nel mondo del mondo Sport universitario.

Ellen J. Staurowsky, Ed.D., è il destinatario del 2022 del Sonny Vaccaro Effect Award, fornito a persone che hanno avuto un effetto positivo sullo sport universitario sostenendo o difendendo i diritti civili e umani degli atleti universitari. Il Dr. Staurowsky è uno scrittore senior di lunga data per Hackney Publications.

“CSRI è orgoglioso di riconoscere il Dr. Staurowsky con il Sonny Vaccaro Effect Award. Non esiste uno studioso che abbia avuto un effetto maggiore sullo studio di ricerca sportiva universitaria rispetto al dott. Staurowsky ”, afferma il direttore della CSRI e il professore di sport dell’Università della Carolina del Sud e l’amministrazione dell’intrattenimento Richard Southall. “Il suo rivoluzionario studio Maglia Nazionale di calcio della Ghana di ricerca ha messo a nudo lo sfruttamento degli utili-atleti NCAA, nonché informato e influenzato un’intera generazione di studiosi.”

Staurowsky, professore di media sportivi presso la Roy H. Park Institution of Communications presso l’Ithaca College, è un insegnante, autore e ricercatore comunemente famoso, riconosciuto a livello internazionale come professionista sui problemi di giustizia sociale nello sport. Ha ottenuto numerosi onori precedenti, tra cui il premio per la ricercatrice dell’anno della Women’s Sports Foundation, la National Association for Women e le Women in Sport’s President’s Award, il Laughlin Education Award dal Ursinus College e il premio CSRI Lifetime Research Recowing.

“È profondamente umiliante essere stato scelto per il VACCARO Effect Award. Sonny Vaccaro è un esempio nel parlare di realtà al potere ”, afferma Staurowsky. “Essere riconosciuti come qualcuno a cui contribuisce e attirare la sua tradizione è un onore enorme.”

Staurowsky è uno dei principali sostenitori dell’equità di genere, nonché del titolo IX, del patrimonio netto e della parità di lavoro, dei diritti degli atleti universitari e di porre fine allo sfruttamento degli atleti universitari, alla funzione della facoltà nella riforma dello sport universitario, alla rappresentazione delle donne nello sport Media, oltre a porre fine all’appropriazione indebita delle immagini indiane americane nello sport. È coautrice di The College Athletes For Hire: The Development e Tradition of the NCAA Amateur Myth, nonché editore, nonché autrice di Women e Sport: un viaggio continuo dalla liberazione alla celebrazione. Ha pubblicato uno studio di ricerca su molte riviste accademiche e ha fornito analisi professionali e commenti per molti media, nonché l’autore principale del rapporto di studio della ricerca della Women’s Sports Foundation, la sua vita dipende da questo: Sport e Attività fisica nella vita delle donne americane e delle donne.

Attualmente è una scrittrice che collabora / senior con avviso di contenzioso sportivo e problemi legali nell’atletica universitaria, nonché è stata consulente di studio di ricerca presso la National College Players Association, co-autore di una serie di rapporti che affrontano i problemi relativi al calcio universitario così come il valore del giocatore di basket.

Il Sonny Vaccaro Effect Maglia Corinthians Paulista Award è stato istituito dalla CSRI nel 2017 in onore di Vaccaro, che ha finito per essere famoso per il suo enorme successo nel corso di decenni come dirigente pubblicitario sportivo con Nike, Adidas e Reebok. La più grande eredità di Vaccaro, tuttavia, deriva dal suo continuo lavoro per modificare la struttura essenziale dello sport universitario. La sua spietata difesa dei diritti dell’Alta istituzione e degli atleti del college ha incluso parlare nei campus universitari in tutto il paese, concedendo interviste e fornendo contesto per innumerevoli giornalisti, storici, registi di documentari, personale congressuale e riformatori sportivi universitari, come oltre a convincere un certo numero di avvocati a cause legali contro l’NCAA. Continua a parlare della realtà al potere e a mantenere coloro che rifiutano gli atleti del college i loro diritti essenziali per il controllo pubblico.

CSRI, un centro di studio di ricerca all’interno del Dipartimento di sport dell’Università della Carolina del Sud e della gestione dell’intrattenimento, è dedicato a sostenere la ricerca sport universitaria interdisciplinare e interuniversità. Serve come Maglia Sanfrecce Hiroshima consorzio di studi di ricerca per ricercatori sportivi universitari di tutti gli Stati Uniti e diffonde i risultati a accademici, professionisti dello sport universitario e pubblico in generale. Il suo seminario annuale CSRI fornisce studiosi e tirocinanti di tutti gli Stati Uniti un forum per condividere il loro geniale lavoro sulla ricerca sportiva universitaria.

Anche la CSRI sponsorizza il Journal of Problem in Intercollegiate Athletics (JIIA), una risorsa pari a revisione paritaria e ad accesso aperto che promuove la discussione e l’esame di problemi vitali che si occupano di atletica universitaria.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail