Quando riguarda il trauma cerebrale e le lacerazioni facciali specifiche, c’è molto consenso su quando uno sport da battaglia deve essere fermato. Quando si tratta di altre lesioni fisiche, non esiste un consenso universale per quando i Maglia Vissel Kobe medici in prima fila devono porre Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra fine a una gara.
Nell’attuale problema del Journal of Battle Sports Medicine, pubblicato dall’Associazione dei medici in prima fila, due medici esperti suggeriscono di standardizzare le decisioni di interruzione medica nella boxe e MMA con criteri ortopedici no-go chiaramente definiti. Nell’articolo, intitolato “Making Boxing e MMA SAFER: la situazione per stabilire un requisito ortopedico senza golo negli sport di battaglia”, gli autori suggeriscono il rispetto dell’elenco di lesioni che portano a arresti di consenso e arrivano alla conclusione seguente:
Esiste un requisito urgente per rendere più sicuri gli sport di battaglia e è molto meglio fermare una lotta presto piuttosto che in ritardo. Si suggerisce che i medici di prima fila siano discussi i requisiti ortopedici “no-go” sopra indicati e le linee guida per le migliori pratiche e la più ampia comunità medica sport di battaglia. Le linee guida basate sull’evidenza su questi arresti medici devono essere stabiliti in collaborazione con la boxe di esperti e gli organi di governo MMA. Molti di questi requisiti di “no-go” sono ben stabiliti in altri sport esperti. Se una lacrima ACL è sospettata in un giocatore di football esperto, quel giocatore verrà eliminato dal gioco senza dubbio. Tuttavia, questa non è stata la situazione in MMA o boxe. La mentalità guerriera che questi atleti possiedono li spingerà per continuare. Per alcuni aspetti, i medici che si prendono cura di questi atleti sono influenzati da questa mentalità e a volte i combattimenti sono abilitati a continuare nonostante alcune delle lesioni di cui sopra. I medici che si prendono cura degli atleti di Maglia Borussia Monchengladbach sport da battaglia (medici in prima fila) provengono da diverse discipline di medicina come neurologia, medicina dello sport, medicina di emergenza, oftalmologia e medicina domestica. Stabilire severi requisiti ortopedici “no-go” negli sport di battaglia, come è stato fatto per lesioni cerebrali traumatiche, eliminerà alcune emozioni dal processo decisionale medico per il medico, l’arbitro, gli organi di governo e il combattente. Ciò assisterà allo stesso modo a standardizzare gli arresti medici in questi sport da parte di medici non ortopedi. Non solo ci assicureremo molto meglio questi atleti e allungheremo le loro carriere, tuttavia ridurremo le disabilità di lunga durata, molto può essere online anche dopo che si ritirano.
Annuncio pubblicitario
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Relazionato
Association of Ringside Physicians Pubblica una dichiarazione di consenso dell’amministrazione commovente per i combattenti del 31 °, 2018 in “Studi sulla sicurezza”
Il principale poliziotto medico della NYSAC richiede uno screening standardizzato per la commozione cerebrale nella boxe e negli “studi sulla sicurezza” MMAjune 2019 in “Studi sulla sicurezza 2019
Studio – I vincitori dell’MMA subiscono molte più lesioni ortopediche, perdenti molto più commozioni cerebrali 29, 2021 in “Studi sulla sicurezza”