wow. Ogni minuto di questo fine settimana era pieno di persone straordinarie, eventi divertenti e correre correre! Venerdì si sente come secoli fa, ma volevo davvero condividere perché è stato fantastico.
I miei video più attuali
Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test standard e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.
Altri video
0 secondi di 5 minuti, 16 secondi
Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21
Abitare
00:00
08:21
05:16
Correre con Bart Yasso
Venerdì mattina è stata la mia prima giornata intera a Betlemme e abbiamo avuto una sveglia luminosa e iniziale per una corsa di scossa con Bart Yasso.
Abbiamo fatto circa 3 miglia intorno all’area vicino alle pile d’acciaio, che era un’anteprima del percorso di gara.
È stato assolutamente stupendo. L’autunno è la mia stagione preferita e penso che mi piacerebbe vivere da qualche parte che ottiene una “vera” foglie che cambiano colore, mattine croccanti, raccolta di mele, stagione dei maglioni.
Proprio come questo…
Yasso è cresciuto a Betlemme e la sua famiglia ha contribuito a circa 125 anni di lavoro (combinato) nella fabbrica di acciaio. Quindi non solo stavamo correndo con una leggenda – nessuno conosce meglio quest’area.
Ho corso a fianco di lui per un po ‘e gli ho fatto la domanda più cruciale che un individuo che faceva il famigerato Yasso 800 avrebbe voluto sapere: “Come conquistano i tuoi 800?!”
Ha detto che molte persone le fanno troppo in fretta. Quindi, non possono farli tutti. Se non riesci a arrivare alla fine, devi continuare a lavorarci. Molte persone possono fare solo 6 o giù di lì all’inizio, ma puoi accumularlo.
Nota a margine: una delle mie foto preferite del fine settimana deve essere David Tratner che cerca di fare la mia posa “Run Eat Repeat”!
Abbiamo anche avuto una piccola “Olimpiadi della gonna” divertente in cui abbiamo dovuto correre attraverso il patio, mettere una gonna, correre indietro su calze a compressione e correre indietro! È stato divertente e incredibilmente divertente! (Nota per se stessi: non fare le valigie per i viaggi perché potresti dover giocare da dove ti togli le scarpe e mettiti in imbarazzo.)
Dopo la nostra corsa abbiamo fatto colazione nell’Arts Quest Building.
Quindi, il co-fondatore di Golden Harper di Altra ci ha dato una lezione sulla forma di corsa. Sono state tutte le informazioni che so imparare a conoscere Chi Running (dall’istruttore Steve), ma aveva anche alcuni nuovi esercizi e esercitazioni per aiutare con la forma. E li ho amati! ** Condividerò presto le informazioni sul modulo in esecuzione in un post separato sul modulo.
Raggiungi la luna!
La sessione successiva è stata presentata da Proform con la loro nuova attrezzatura da yoga. Ci hanno dato un tappetino yoga pieghevole, un blocco, una fascia di allenamento e un rullo di schiuma in una borsa incredibilmente carina. (Vedi sotto – ho già molte di queste cose, quindi te lo darò via!)
Stuft Mama che lavora il suo nuovo rullo in schiuma.
L’obiettivo dell’azienda con questo marcia era renderlo carino, ma economico, quindi il prezzo è conveniente per tutti.
Dopo la clinica di corsa abbiamo pranzato con ricette del nuovo libro di cuocere al mondo.
Questo era il menu eccellente –
Direi che il mio preferito erano i tacos di funghi. I funghi erano esperti così bene che sono tornato per di più. Ottengono il timbro di approvazione di questo messicano!
Più dessert!
Ho incontrato l’editore del libro Joanna Sayago Golub è anche l’editore del cibo per la rivista. Le ho chiesto qual è la ricetta più popolare che RW ha pubblicato. Ha detto che la ricetta della pizza di Deena Kastor da qualche anno fa (cioè nel libro) è probabilmente tra i primi dieci. Ehm, ci sto assolutamente provando presto!
Mentre avvolgevamo la medaglia d’oro olimpica per pranzo Summer Sanders, che correva la mezza maratona, riguardava per parlare con noi. Ha appena camminato ideale e ha iniziato a parlare con le persone senza una fantasiosa introduzione. Sanders era molto alla terra e amichevole (l’ho vista anche dopo la metà).
Ci ha raccontato la storia di andare alle prove olimpiche quando aveva 15 anni. (Le mancava solo e crede davvero che fosse per il meglio.) E ha parlato di come fosse dipendente da quella sensazione nervosa prima di un incontro di nuoto – ora correre dà dà lei quella sensazione.
Dopo tutto quel divertimento ci siamo diretti all’Expo della gara per i nostri bavaglini e borse.
L’Expo è stato uno dei modi in cui puoi vedere che questa gara è stata messa dai corridori per i corridori! Non c’erano un sacco di venditori, ma tutti quelli che erano lì sono organizzazioni affidabili e pertinenti.
Il gruppo si fermò anche allo stand IFIT per dare un’occhiata al loro straordinario tapis roulant di Boston Marathon. La società ha organizzato un concorso per noi blogger e in realtà ho vinto uno dei tapis roulant che stavano regalando!
Il mio telefono è morto a questo punto, quindi non ho molte foto dell’Expo. In realtà è morto ogni giorno ad un certo punto, il che è stato davvero scoraggiante (e il motivo per cui non ho video della fine della 10k o mezza maratona). Ma ne ho già acquistato uno nuovo che è in arrivo – spero che arrivi qui prima di lasciare di nuovo la città questo fine settimana!
Dopo che il lettore dell’Expo Katie mi ha identificato aspettando all’angolo della strada per il mio furgone. Considerando che il mio telefono era morto Tina ha scattato questa foto per noi. Katie ha fatto il cappello trianche ck! Com’è andata?
Spirito della maratona II
Dall’Expo siamo tornati in hotel per cena e un film. Ho sentito che Spirit of the Marathon II sarebbe stato mostrato venerdì sera e mi sono iscritto in anticipo. Poi, ho convinto Sr, Janae e Linda a venire con me. Abbiamo finito il cibo impacchettato e ci siamo bloccati per arrivarci appena in tempo.
Sono così contento che siamo andati! Il film è stato fantastico.
Ecco la mia piena recensione incredibilmente non approfondita di Spirit of the Marathon II = L’ho adorato.
Tuttavia…. Non pensavo fosse buono come il primo, ma ho adorato molto il primo.
Questo film ha raccontato la storia di una manciata di corridori che facevano la maratona di Roma (parte che mi concentravo sui corridori alla Chicago Marathon). Mi è piaciuto raccontare alcune storie strazianti dai corridori (come la storia di Cliff Scott che ho incontrato al 10K).
Ma, non ero così ispirato come lo stavo dopo la parte I. Penso che mi piacesse la parte che mi piaceva perché le storie parlavano con me: un allenamento del corridore e che mi faceva da parte a causa di lesioni, un corridore maschile più lento ma incredibilmente simpatico e ovviamente … Deena Kastor. amore amore amore. Ma sai che voglio fare la maratona di Roma adesso.
Dopo il film l’abbiamo chiamato una notte perché avevamo il 5K / 10K al mattino.
Il mio post 5K / 10K è qui.
Regalare!
Il mondo del corridore e Proform mi hanno davvero agganciato con cose fantastiche in questo viaggio! Lo adoro! Ma ho già un rullo in schiuma, un blocco di yoga e una borsa da palestra, quindi voglio passarlo a te! (Ho scartato il blocco yoga da utilizzare nella sessione, ma è tutto – è ancora nuovo.) Ti invierò questa roba più alcuni extra !!
Lascia un commento su questo post che risponde alla domanda qui sotto per entrare!
Domanda: di che colore è la tua attuale borsa da palestra?
Contest Aperto a ovunque io possa spedirlo dagli Stati Uniti (quindi i residenti di Marte sono fuori). Chiude il 10/22 alle 20:00 PST.
Disclaimer: sono stato invitato a questi eventi del fine settimana di gara da Runner’s World. Tutte le opinioni sono mie.
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere