oggi il partner anti-drogaggio assunto privato dell’UFC USADA ha rivelato che Kelvin Gastelum ha accettato una sospensione per la sua seconda infrazione della politica anti-doping.
Gastelum ha verificato positivo per il THC sopra consentito i limiti di competizione presso UFC 244 che ha preso la posizione a New York. Ha accettato un periodo di nove mesi di inammissibilità che è iniziato il 3 novembre 2019, la data in cui è stato raccolto il suo campione positivo. Sulla base del completamento con successo di Gastelum di un programma di trattamento dei farmaci, il suo periodo di ineleggibilità è stato ridotto al minimo di cinque mesi.
New York ha l’ideale indipendente Maglia Athletic Bilbao per penalizzare Gastelum. Non è noto quali conseguenze sta esplorando il regolatore.
Nel maggio 2017, USADA ha annunciato che Gastelum aveva verificato positivo per i cannabinoidi e ha accettato una sospensione di sei mesi. Ciò è stato ridotto, sulla base del completamento con successo di Gastelum di una comprensione dei farmaci autorizzati USADA e del programma amministrativo, a tre mesi.
Gli atleti che utilizzano la cannabis devono capire in medicina che ora esiste un precedente per un’esenzione terapeutica. All’inizio di quest’anno il veterinario UFC Elias Theodorou ha fatto la storia finendo per essere il primo atleta esperto ad essere approvato una marcia per il divieto di cannabis in competizione. Gli atleti con esigenze mediche legittime devono verificare questo Avenne a condizione che i tempi difficili da sospendere da interrompere l’utilizzo prima della concorrenza per ridurre al minimo il rilevamento misurabile a livelli accettabili.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
Il Brasile ribalta Gastelum Tko vince Maglia Nazionale di calcio della Portogallo senza contest per Marijuanamay 8, 2017
Ostacoli legali per la licenza di Kelvin Gastelum per UFC 206 novembre 27, 2016in “Commissario di atletica dell’Ontario”
La concorrente UFC Cynthia Calvillo accetta la sospensione USADA a 6 mesi per violazione della marijuana 8 Maglia Corinthians Paulista marmo di marcia 8, 2018