di Matt Weik
Molti di voi probabilmente sanno già quanto possa essere utile un rullo di schiuma per aiutare i muscoli doloranti o stretti. Detto questo, c’è un’area che vedo girare alcune persone in schiuma che deve essere evitata in qualsiasi modo, la parte bassa della schiena.
Cosa sta rotolando la schiuma?
La tecnica di rotolamento in schiuma viene utilizzata per aiutare a rilasciare muscoli stretti e aiutare nel processo di recupero. Aiuta anche a migliorare il flusso sanguigno per migliorare la salute dei tessuti. Il termine molto più scientifico per il rotolamento della schiuma è il rilascio di auto-miofasciale, ma è semplicemente un modo per massaggiare il tuo corpo senza la necessità di un’altra persona. Questo può essere fatto con cose come un rullo di schiuma o una palla di lacrosse. Attraverso l’uso di un rullo di schiuma, sei in grado di colpire alcuni punti del corpo che ti Maglia Leeds United stanno causando disagio come muscoli doloranti o “nodi”.
Ciò che molte persone non riescono a capire è che il rotolamento della schiuma non è ciò che molti considererebbero “comodi”. C’è un grado di dolore coinvolto nel rilascio miofasciale. Non lo descriverei come un dolore intenso, ma ti farà sussultare un po ‘se colpisci un punto davvero stretto nel tessuto o un vero nodo nel muscolo. Devi semplicemente continuare a rotolare sul posto per aiutare Maglia Tottenham Hotspur a allentare il muscolo Maglia Nazionale di calcio della Uruguay o aiutare a liberare il nodo per ottenere sollievo. Quando tutto è stato detto e fatto, sentirai una differenza ovvia. Se per qualche motivo il dolore quando il rotolamento della schiuma è insopportabile, interrompere l’uso in quanto potresti avere un infortunio che deve essere visto da un medico.
Mal di schiena lombare
Quando riguarda la parte bassa della schiena, quest’area sembra un luogo comune per menzionare il dolore. Tuttavia, non tutti possono individuare da dove proviene questo dolore o addirittura come correggerlo. Molto crede che sia dovuto ai muscoli nella parte bassa della schiena o sono doloranti o tesi dall’abuso o da lesioni (e spesso anche attività quotidiane come piegarsi dai fianchi piuttosto che dalle gambe). Il dolore può essere ovunque da debilitante noioso a destra. Tuttavia, la risposta non è un rullo di schiuma. In effetti, l’uso di un rullo di schiuma direttamente sulla parte bassa della schiena può inoltre danneggiare il muscolo o la colonna vertebrale se è qui che il dolore deriva.
A differenza di altre aree del corpo, la parte bassa della schiena (in particolare le vertebre lombari) è completamente soggetta a lesioni da un rullo di schiuma a causa della posizione in cui mette la colonna vertebrale. Quando guardi la parte superiore della schiena, questo produce le migliori basi stabili a causa della quantità di muscoli che circondano l’area e la colonna vertebrale. Hai i lats e la cassa toracica e le ossa come la tua scapola che protegge la colonna vertebrale dalla lesione durante la rotolamento della schiuma. Giù nella sezione lombare della schiena, hai pochissima protezione rendendola una piattaforma molto instabile, non per menzionare la curvatura della sezione lombare della parte posteriore rende difficile rotolare comunque.
Poiché il lombare ha una curvatura all’indietro, la difesa naturale del corpo quando la schiuma rotola la parte bassa della schiena è di teso tutti i muscoli del nucleo per fissare la parte bassa della schiena. Ciò comporta l’impegno dell’ABS e del nucleo che non consente mai ai muscoli della parte bassa della schiena di rilassarsi completamente, dedicandolo inutile (oltre che pericoloso) per far rotolare la zona.
Come curare il mal di schiena?
Nell’acquisto per risolvere il problema, è necessario capire la causa principale del dolore o del disagio. È un problema di postura che sta causando il dolore nella parte bassa della schiena? La soluzione di base per questo è prestare maggiore attenzione alla postura quando si trova in piedi e seduto. Potresti anche far controllare la tua postura la prossima volta che sei nell’ufficio del medico per assicurarti di non avere una condizione come la scoliosi, la cifosi o l’iperlordosi in cui hai una curvatura irregolare della colonna vertebrale. Potresti anche voler dare un’occhiata a come dormi la notte e in quale posizione ti trovi. A seconda del tipo di materasso, potrebbe mettere la parte bassa della schiena in una posizione compromessa causando il dolore ovvio mentre sei sveglio.
Un’altra area che devi guardare dove puoi usare un rullo di schiuma sarebbe i tuoi muscoli posteriori della coscia. Molte persone non sono consapevoli del fatto che se la parte bassa della schiena è stretta, potrebbe essere dovuto al fatto che i tuoi muscoli posteriori della coscia sono stretti considerando che si legano insieme al bacino. Quando i muscoli posteriori della coscia sono stretti e tira il bacino, il bacino stesso può spostarsi leggermente, facendolo tirare sui muscoli della parte bassa della schiena. Allungare e in schiuma che rotola i muscoli posteriori della coscia sarebbe un ottimo primo posto nella risoluzione dei problemi se hai una buona postura.
Sfortunatamente, ci sono alcuni casi in cui il tuo disco potrebbe essere ernia o sporgente e può causare un nervo pizzicato, o che il disco stesso potrebbe essere degenerato. Se uno di questi problemi è il caso, la chirurgia potrebbe essere l’unico modo per alleviare il dolore. Alcuni medici potrebbero prescrivere farmaci per affrontare il dolore se non è grave, mentre altri potrebbero raccomandare la terapia fisica. Ma, ancora una volta, se tutti questi trattamenti non riescono ad aiutare con il dolore, andare sotto il coltello potrebbe essere l’unico modo giusto per il problema. Questo può essere un costoso e un doloreL Processo tra la chirurgia stessa e la potenziale terapia fisica necessaria in seguito per riavere la mobilità e la flessibilità.