3 La forza si muove per migliorare il tuo potere e le prestazioni

quando mi alleno in stagione e cerco di rimanere veloce in campo, esercizi che migliorano il potere e le prestazioni sono il pane e il burro dei miei allenamenti. Oltre a fare sprint di atletica con il mio allenatore Seon Holmes per migliorare i tempi di reazione, l’esplosività e la velocità, intendo l’allenamento della forza funzionale nei miei allenamenti.

Dai gradini e affondi a scricchiolii e spinte di slitta, gli esercizi sottostanti mi tengono sul mio gioco quando non sto sparando dalla linea a tre punti. Questi movimenti funzionali mi aiutano a sviluppare la potenza esplosiva delle gambe di cui ho bisogno per cambiare direzione sul campo mentre sviluppano forza e stabilità funzionali.

Di seguito sono riportate alcune delle mie mosse preferite fuori dal campo.

Dumbbell Lunges

Lettore video

00:00
00:00
00:10

Adoro questo esercizio perché non solo funziona su coordinamento, forza ed esplosività, ma la gamma di allungamento e aumento del movimento mi permettono di lavorare sulla flessibilità nella parte bassa della schiena e sui muscoli posteriori della coscia. Se sei nuovo in questo movimento, non usare pesi. Se sei più intermedio, mira a manubri da 10 libbre. Se sei un atleta d’élite, usa manubri da 25 libbre.

Indicazioni:
1. Mettiti con il busto in posizione verticale con un manubrio in ogni mano.
2. Passa la gamba destra in avanti di circa due o tre piedi e Maglia Nazionale di calcio della Ecuador abbassa il corpo fino a quando la coscia destra è parallela al pavimento (garantendo che il ginocchio destro non supera le dita dei piedi).
3. Espira mentre premi attraverso il tallone destro per tornare in piedi, portando la gamba sinistra in avanti per incontrare la tua destra. Per una sfida aggiuntiva sollevare il ginocchio sinistro verso il petto prima di lanciarsi in avanti con la gamba sinistra.
4. Gambe alternate e ripetere per le Maglia Nazionale di calcio della Ghana ripetizioni. Completa 4 set di 8-10 ripetizioni.

Scricchiolio

Lettore video

00:00
00:00
00:10

Un nucleo forte è essenziale per l’equilibrio e la stabilità, due cose di cui ho sicuramente bisogno in campo, quindi incorporo numerosi esercizi AB durante i miei allenamenti. Uno di questi è la seguente variazione su uno scricchiolio.

Indicazioni:
1. Sdraiati sulla schiena e solleva le gambe in modo che gli stinchi siano paralleli al pavimento. Tieni le braccia dritte ai lati.
2. Coinvolgi il core tirando l’ombelico sulla schiena e premendo la schiena nel tappetino o nel terreno.
3. pur mantenendo un nucleo forte, sgretola il tuo corpo verso le gambe cercando i tacchi. Fai una pausa leggermente in alto e abbassati di nuovo. Obiettivo per 3 serie di 20 ripetizioni.

Prowler Slite Push

Lettore video

00:00
00:00
00:11

La trazione e la spinta della slitta aiutano a sviluppare punti di forza nei muscoli posteriori della coscia, glutei, core, quadricipiti e vitelli. Uso esercitazioni in slitta per rimanere condizionato e costruire la forza. Il peso che scegli dovrebbe sentirsi impegnativo ma non impossibile. I principianti dovrebbero semplicemente usare la slitta (nessun peso aggiuntivo). Gli intermedi dovrebbero aggiungere 20-45 libbre mentre quelli più avanzati dovrebbero aggiungere 45-90 libbre sulla slitta. Gli atleti a livello d’élite possono aggiungere più peso. Se hai questo equipaggiamento nella palestra locale, provalo.

Indicazioni:
1. Carica la slitta con il peso desiderato.
2. Appoggiarsi alla slitta, estendendo le braccia in avanti. Mantenere un nucleo impegnato e una colonna vertebrale neutra.
3. Porta il piede destro in avanti con la palla del piede in contatto con il terreno e premi saldamente e fortemente per guidarti in avanti.
4. Mentre la slitta inizia a muoversi porta il piede sinistro in avanti per mantenere il tuo slancio e guidando fortemente in avanti con ogni passaggio. Completare le corse di 5, 30 secondi.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Andrew Wiggins

Andrew Wiggins è Maglia Racing Club de Avellaneda un giocatore di basket professionista della National Basketball Association. È alla sua quinta stagione con i Minnesota Timberwolves. È nato e cresciuto a Vaughan, in Ontario, e andò al college alla Kansas University. È stato selezionato n. 1 nella bozza della NBA nel 2014. Ha vinto il debuttante dell’anno, essendo il primo canadese a vincere quegli onori. Viene da una grande famiglia atletica. Sua madre era una campionessa canadese di Sprint e suo padre ha giocato nella NBA. Personalmente, detiene una media di carriera di 19 punti 4 rimbalzi e 2 assist per partita. È il quarto giocatore più giovane nella storia della NBA a segnare 3.000 e 4.000 punti e il 4 ° giocatore sotto i 22 anni nella storia della NBA per registrare partite consecutive a 40 punti.