NSAC colpisce McGregor con una ripida multa, servizio di quartiere per il lancio di bottiglie

nel 2014 la NSAC ha riscosso multe ripide per una rissa per il seminario di stampa tra Daniel Cormier e Jon Jones. Oggi l’NSAC ha tenuto secondo questo precedente quando ha a che fare con Conor McGregor per aver gettato bottiglie nella folla in una conferenza stampa UFC 202.

In breve, l’NSAC ha colpito McGregor con una multa di $ 150.000, 50 Maglia Southampton FC ore di servizio di vicinato insieme a avvincente McGregor ad apparire in una dichiarazione di servizio pubblico anti-bullismo che l’NSAC sarà in grado Maglia Atalanta BC di utilizzare. La giustificazione legale per l’imposizione di sanzioni era che gettare oggetti in una folla produceva pericolo di lesioni pubbliche e questa abitudini viola NAC 467.886, il che proibisce “qualsiasi attività che porterà svalutato al combattimento disarmato”.

Forse con sorpresa del team legale di McGregor, il risarcimento è andato ben al di sopra della multa di $ 25.000 e 25 ore di servizio di vicinato che il procuratore generale del Nevada stava cercando. Dopo aver ascoltato questa impostazione del team legale di McGregor, ha essenzialmente abbandonato tutte le difese e ha ammesso la colpa presumendo che il suggerimento dell’accusa sarebbe uno scenario di situazione peggiore. Non molta fortuna.

Questo caso, unito al precedente affare Cormier e Jones, mostra che l’NSAC si sente a proprio agio a prendere una parte di una borsetta dello spettacolo come punizione per la violenza del seminario stampa indipendentemente da quanto sia alta la borsa. Jones e Cormier sono stati multati del 10% delle rispettive borse e la multa McGregor rappresenta il 5% della sua borsa. La parte inferiore era giustificata nell’accordo con McGregor che abbandona le difese durante l’udienza unita al tempo in cui dovrà sacrificare per soddisfare il requisito di servizio di vicinato di 50 ore.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Talking Diaz, McGregor, marijuana, svaping, bottiglie d’acqua e altri Maglia Aston Villa FC su The Fight Networkaugust 25, 2016
Conor McGregor – Nevada Compensation “chiaramente errata” nelle loro azioni 23, 23, 2016
Conor McGregor ha mentito al Nevada ha specificato un risarcimento atletico sul suo ACL strappato? 30 ottobre 2015