Cosa fare se la tua gara viene annullata a causa del coronavirus

un certo numero di maratone, mezze maratone e numerose altre gare di distanza e divertimento sono state cancellate in tutto il mondo a causa dell’epidemia del coronavirus. Ecco un aggiornamento su come Covid19 abbia un impatto sui corridori e sugli eventi …

Come Covid19 ha un impatto su corridori e eventi in esecuzione

Le gare e le corse di gruppo sono state cancellate o ritardate: i direttori delle razze in tutto il mondo e i funzionari regionali stanno annullando le maratone e altri eventi in esecuzione nel tentativo di fermare la diffusione del coronavirus. Ciò include la maratona di Boston e la maratona di Londra.

Se ti allenavi per una gara che è cancellata … e adesso?

Cosa fare se la tua gara viene annullata

Innanzitutto, ispeziona per vedere se la tua gara viene annullata, ritardata con la data TBD o riprogrammata con la data impostata.

Il sito di gara e/o gli aggiornamenti e -mail dovrebbero avere annunci ufficiali su qualsiasi tipo di modifica agli eventi del giorno della gara.

Se viene cancellato –

Scopri se ci sono qualche tipo di scelta da differire o ottenere un rimborso. Quindi, trasferimento e scegli se si desidera registrarsi per un’altra gara entro la fine dell’anno, eseguire la gara l’anno prossimo o allenarti per una maratona di Netflix.

Se è riprogrammata –

un. Ispeziona il tuo calendario per essere sicuro di poterlo eseguire quel giorno (questo include l’ispezione di piani contrastanti, altre gare che prevedi di eseguire, le tue priorità di fitness fisico personale, ecc.).

b. Se riesci a correre la gara nella nuova data – Yay !! Componilo nel tuo calendario e aggiorna i piani di viaggio (se necessario).

Quindi, parla con il tuo allenatore o aggiorna la formazione se necessario. Esattamente come cambiare la tua maratona o l’allenamento di mezza maratona dipende davvero da quando la tua gara “A” era programmata, la nuova data e i tuoi obiettivi.

Se ti allenavi per eseguire una mezza maratona sotto 2 ore con la tua gara di goal in 4 settimane … molto probabilmente sei in forma straordinaria, eseguendo molti allenamenti di alta qualità e nell’ultima enorme spinta dell’allenamento prima del cono .

Quindi credo che sia giusto dichiarare (se non altro per te stesso), “Questo fa schifo !!”.

Puoi riconoscere che stai lavorando sodo, alzando presto, dando la priorità alla guarigione e al sonno eccezionale, a mangiare sano, ecc … nel tentativo di raggiungere un obiettivo o addirittura gestire un nuovo PR e ora non puoi Guarda questo ciclo di allenamento fino alla fine.

Puoi fornirti 5 minuti per sentirti triste, piangere, urlare, imprecare o qualunque cosa tu abbia bisogno per tirarlo fuori. Quindi, scopri quali sono le tue scelte per il trasferimento.

Se la tua gara viene annullata o rinviata …

Ecco alcune scelte a cui pensare se la gara per cui ti alleni viene annullata a causa di Covid19.

Alla fine dovresti scegliere il tuo prossimo trasferimento in base ai tuoi obiettivi (obiettivo per la gara e obiettivi a lungo termine con la corsa), fitness, altri impegni / priorità, salute fisica, salute mentale e benessere, nonché qualsiasi altro tipo di altro tipo Elementi che influenzano ciò che è meglio.

Se la gara viene annullata, seleziona un’altra gara nel corso dell’anno. – Molte gare vengono riprogrammate per settembre e ottobre, quindi suggerirei di mirare all’autunno o successivamente per essere sicuro che non verrà più annullato.

Se la gara è ritardata, tuttavia non puoi correre quel giorno, seleziona un’altra gara più tardi nel corso dell’anno. (Vedi sopra) e ispezionare per vedere le tue scelte per i rimborsi o differire fino al prossimo anno.

Se la gara è ritardata e puoi correre quel giorno, cambia il tuo piano di allenamento per essere in modalità prestazione migliore alla nuova data di gara. (Lavora con un allenatore in esecuzione su questo se stai andando per un goal, incline a lesioni o non sei sicuro di come scoprire un piano di allenamento che è più bello per te.)

Non importa cosa, rimani positivo e fai del tuo meglio.

Non possiamo gestire le condizioni meteorologiche il giorno della gara. Non possiamo gestire se si verificano problemi di pancia casuale al miglio 14 di una maratona. Non possiamo gestire molte cose sulla corsa … tuttavia possiamo gestire la nostra mentalità e il nostro sforzo durante la formazione.

Suggerimenti di allenamento se la tua gara viene riprogrammata

Se sei nel “mese dei mostri” dell’allenamento della maratona, oltre a correre settimane di chilometraggio molto elevate / lunghe tiri che ti spingono nella forma migliore della tua vita per gestire un PR nelle prossime settimane, tuttavia ora Don ” t ho una gara da correre per mesi ->

Considera la tua nuova data di gara e esattamente quanto tempo extra devi allenarti.

A seconda del livello di forma fisica, degli obiettivi, della storia degli infortuni e del livello di motivazione: puoi prendere questi suggerimenti e utilizzare ciò che funziona più a te.

Esegui la tua gara: gestisci una maratona solista o una mezza maratona nel giorno della gara originariamente organizzato per te stesso.

Continua: se ti senti benissimo, nessuna stanchezza o indicazioni di potenziali lesioni, oltre a sentirti come se potessi andare avanti senza farti male o bruciare … pensa di utilizzare il tuo piano di allenamento attuale e prolungarlo fino al giorno della gara. Esattamente quanto esattamente farlo dipende dal tuo corpo, tuttavia le scelte includono:

Ripetere le settimane.Torna sul tuo piano di allenamento il numero di settimane che la tua gara è ritardata. Ex. Se la nuova data di gara è di 9 settimane, torna indietro di 9 settimane sul tuo piano di allenamento.

Nuovo piano. Ottieni un nuovo piano scritto in particolare per il tuo attuale fitness, obiettivi e una nuova data di gara.

Condizionata. Concentrati sul mantenere forte la tua forma fisica cardio, tuttavia non spingerlo ancora di più per evitare di tassare anche il tuo corpo. Spendere qualsiasi tipo di energia aggiuntiva per il condizionamento e la forza.

Esegui la tua vita: fai ciò che funziona per te. Aggiorna i tuoi obiettivi, allenamento, metodo basato sul tuo corpo.

Non importa quale sia la tua circostanza, concentrati su ciò che puoi fare.

Se riesci ancora a correre … corri!

Se riesci ancora a soddisfare gli amici da corsa, divertiti!

Se vuoi trascorrere molto più tempo condizionante, fallo!

Se hai un tapis roulant a casa e vuoi correre, mangia e dormi su di esso – spero che tu abbia sogni di vincere Boston !!

Sii coraggioso. Correre veloce. divertiti.

Continua a scegliere questi …

Coronavirus e correre – cosa hai bisogno di sapere

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Cartella di lavoro di impostazione degli obiettivi per corridori totalmente stampabili gratuiti

Ottieni molto di più in esecuzione, ricette e divertimento su runeatrepeat.com

E rispettare @RuneAtrepeat su Instagram per le ultime novità!

Parla sempre con il medico, l’allenatore e qualsiasi tipo di altre professioni mediche con cui stai lavorando prima di iniziare o modificare il tuo piano dietetico o la routine di allenamento.

Inviami la cartella di lavoro

2Save

La condivisione è la cura!

2

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere