La riforma del taglio del peso degli occhi della California in MMA

California Specifica il direttore esecutivo di compensazione atletica Andy Foster è stato uno dei regolatori più schietti quando si tratta di metodi di taglio Maglia UNAM Pumas del peso estremo rapidi in MMA, una verità radicata dello sport che include pericoli autentici .

L’anno scorso Foster ha specificato che la riforma sta arrivando in California e i dettagli delle riforme suggerite stanno arrivando alla luce.

Brett Okamoto di ESPN ha intervistato Foster che ha scoperto che il loro obiettivo è quello di affrontare il problema con il basso a partire dai dilettanti. Un piano provvisorio è in posizione per produrre un limite di peso più basso consentito per chiunque tuffa in MMA amatoriale entro gennaio 2016. Okamoto riferisce come segue:

A partire dal 1 ° gennaio 2016, gli artisti marziali misti amatoriali contenenti in California rispetteranno un limite di peso più basso consentito, progettato per impedire agli atleti di scendere al di sotto del 5 % di grasso corporeo.

Questo è l’obiettivo attuale, secondo il direttore della California Amateur Mixed Martial Arts Organization (CAMO) JT Steele e della California Specify Athletic Compensation (CSAC) Andy Foster.

Sebbene non siano modifiche totalmente specifiche entreranno in impatto all’inizio del prossimo anno, questo è il periodo di tempo che CSAC e CAMO stanno anticipando. L’obiettivo a lungo termine, afferma Foster, è vedere i limiti di peso più bassi ammissibili abbracciati a livello di esperti….

Il nuovo programma amatoriale, se in vigore, imposterà un concorrente di classe minima che un concorrente è abilitato a contendere, sulla base di una valutazione fisica condotta da un medico in prima fila con licenza CSAC. Questo metodo è già utilizzato dalla NCAA nel wrestling amatoriale. Mentre anche l’NCAA proibisce specifici metodi di riduzione del peso, CAMO significa concentrarsi esclusivamente sul limite di peso più basso per ora.

Applaudo i regolatori della California per aver preso Maglia Tigres UANL provvedimenti per affrontare Maglia US Sassuolo questo problema. Sebbene nessuna soluzione sia perfetta, motiva i regolatori a esaminare la possibilità di aggiungere un test di idratazione in coincidenza con valutare i ins, ciò può garantire che ogni atleta cancellato a contendere ingrassa Taglia le pratiche, cioè – profonda disidratazione nelle immediate vicinanze della concorrenza.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

A seguito della concorrenza Death One Championship produce rigorosi riforme del peso 23, 23, 2015 in “Riforma del peso”
Andy Foster – Riforma rapida per la perdita di peso estremo in arrivo in California, il 28 ottobre 2014 in “California Battle Sports Law”
La Pennsylvania introduce il programma di riforma del peso di prova basato sulla composizione corporea concorrente 16, 2018 in “Pennsylvania Battle Sports Law”