Qual è la plancia Spiderman?
La plancia Spiderman è uno degli esercizi più difficili e più efficienti che puoi fare. La plancia Spiderman è un movimento di progressione da una tipica tavola di impostazione prona. Pertanto, è più avanzato di una tipica plancia prona.
Se stai cercando una nuova difficoltà a prendere la tua routine di fitness fisica su una tacca, allora questo esercizio è per te. Il conformato con il Blog Publish introdurrà alcune varianti sulla plancia Spiderman che sicuramente renderà il tuo cena del nucleo con gioia mentre anche il tuo cuore pompaggio!
Come fare la plancia Spiderman
Entra in un’impostazione Plank Plank sui gomiti, sollevando le ginocchia da terra.
Mentre coinvolge il nucleo, solleva il ginocchio destro verso l’esterno del gomito destro.
Ripeti sul lato sinistro, sollevando il ginocchio sinistro fino all’esterno del gomito sinistro.
È possibile eseguire la Plancia Spiderman per una quantità di tempo impostato (30 o 45 secondi) o eseguire un numero impostato di ripetizioni su ciascun lato.
Spiderman Plank Privilegi e muscoli lavorati
I vantaggi della plancia Spiderman includono il rafforzamento dell’intero nucleo – sia la parte anteriore che la parte posteriore. Non solo i tuoi ABS sono stati presi di mira, tuttavia i tuoi obliqui, glutei, tricipiti, oltre a spalle sono impegnati allo stesso modo.
Anche il movimento rotatorio dell’esercizio aiuta a migliorare l’intero nucleo.
Anche la plancia Spiderman aiuta a migliorare la mobilità dell’anca, che può ridurre il dolore alla fine della schiena allentando i muscoli stretti e aumentano la salute del ginocchio.
Varianti di Plank Spiderman.
Come renderlo più facile
Inizia in una tavola di avambraccio, sollevando un piede da terra per alcuni secondi, abbassarlo, quindi sollevare l’altro piede.
Come hai finito per essere più comodo, puoi iniziare a sollevare e quindi ruotare il piede a lato. Fare ciò ti aiuterà a ottenere la stabilizzazione necessaria per il pieno movimento della plancia Spiderman.
Come renderlo più difficile
Invece di una posizione a plancia bassa, iniziare in una tavola alta con le mani direttamente sotto i gomiti e le spalle.
Estendi il braccio opposto in anticipo mentre esegui la plancia.
Spiderman Plank Plank.
Questa variazione coinvolgerà le braccia e le spalle così come il tuo nucleo.
Entra in un’alta posizione della plancia, con le mani direttamente sotto i gomiti e le spalle.
Abbassare in una pushup mentre porti il ginocchio destro davanti al gomito destro.
Quindi solleva il backup mentre muovi il piede nella posizione originale.
Ripeti lo stesso movimento con la gamba sinistra.
FAQ.
Perché dovresti eseguire esercizi di plancia?
Una tavola è un metodo estremamente efficiente per migliorare tutti i muscoli principali, che ti aiuterà con molti altri esercizi. Allo stesso modo sono grandiose per migliorare l’equilibrio e la salute e il benessere spinale poiché forniscono un allenamento intenso che rafforza la schiena dandolo a dare più supporto rispetto ai sola. Molte persone credono che le tavole riguardi semplicemente tieniti su i tuoi gomiti, tuttavia c’è molto di più! Dovresti provare a fare alcune semplici variazioni come mettere una mano dietro la testa o alzare il braccio dritto dal corpo e guardare esattamente come sia diverso questo esercizio si sente rispetto a se qualcuno ha fatto queste identiche mosse sulla schiena.
La parte migliore: con solo tre serie al giorno (10 ripetizioni ciascuno), ti verranno più forti rapidamente
Quali muscoli lavorano la plancia di Spiderman?
La plancia Spiderman funziona l’intero nucleo (davanti e indietro) e gli obliqui. La parte posteriore, i muscoli del seno, gli obliqui, i glutei, i tricipiti, così come i muscoli delle spalle sono destinati allo stesso tempo.
Come aggiungere l’esercizio alla mia routine di allenamento?
È possibile utilizzare la Plank Spiderman come esercizio di riscaldamento all’inizio del tuo allenamento primario. Sarà sufficientemente riscaldare i tuoi principali gruppi di massa muscolare dopo solo pochi minuti.
Si può anche aggiungere la plancia Spiderman al tuo allenamento principale. È un intenso esercizio, tuttavia da quello, vedrai i risultati più rapidamente. Assicurati di prendere le pause necessarie tra i set e prendono i giorni di riposo tra i tuoi allenamenti. Prendendo i giorni di riposo consentiranno ai tuoi muscoli di riparare e costruire.