Puoi mangiare uova se hai il colesterolo alto?

Settembre è AFIB Comprensione del mese, così come a Fitbit, ti stiamo aiutando a scoprire di più con il materiale che si concentra su tutte le cose per la salute e il benessere del cuore durante il mese. Fai clic qui per altri post sul blog nella serie.

Alte proteine, vitamine, minerali e uova di antiossidanti sono una delle proteine più nutrienti e completamente confezionate della natura. Tuttavia, per molti anni sono stati pensati su un no-go poiché contengono una buona dose di colesterolo dietetico.

Sei confuso sul colesterolo dietetico rispetto al colesterolo nel sangue? Il colesterolo dietetico è il colesterolo che prendi quando mangi prodotti animali. Tutti gli animali, compresi gli umani, producono il colesterolo nei loro corpi. Quando mangi prodotti per animali come uova, carne, pollame, prodotti lattiero -caseari e molluschi, prendi il colesterolo fatto dagli animali, inteso come colesterolo alimentare.

Allora cosa ha spinto il fantastico ritorno all’uovo? Mentre le uova contengono colesterolo, le nuove linee guida dietetiche dell’USDA non specificano più un limite di colesterolo quotidiano per alcuni motivi:

Le persone stanno mangiando la quantità suggerita di colesterolo. Le precedenti linee guida necessarie per fissare un limite al colesterolo poiché le persone mangiavano molto. Ora, decenni dopo, stiamo mangiando la quantità suggerita (evviva!), Quindi non c’è più l’obbligo di assumere una vera e propria proprietà nelle linee guida nutrizionali per stipulare una quantità. Questo non significa che ora possiamo mangiare più colesterolo.

Le uova contengono colesterolo, tuttavia, contengono anche molti nutrienti vantaggiosi. Le uova forniscono proteine di alta qualità e puoi mangiarle insieme ad altri cibi sani ricchi di proteine come pesce, pollame magro e fagioli. Inoltre, non esiste uno studio di ricerca che mostra un’associazione tra alimentazione delle uova e malattie cardiache. Quindi non c’è più un limite su quante uova puoi mangiare, a meno che tu non abbia colesterolo alto o malattie cardiache.

I grassi saturi e i grassi trans contano di più. Quando si tratta di gestire il colesterolo del sangue, la cosa più importante è ridurre esattamente quanto sature e grassi trans consumi. I grassi trans sono scoperti principalmente in cibi fritti come ciambelle, prodotti al forno come torte e margarina. Gli alimenti ricchi di grassi saturi, come grassi e carni trasformate e prodotti lattiero-caseari ad alto contenuto di grassi, sono anche ricchi di colesterolo; Quindi limitando questi alimenti, mangerai immediatamente una dieta a basso colesterolo. È interessante notare che le uova e i crostacei sono ricchi di colesterolo, ma a basso contenuto di grassi saturi.

La linea di fondo: comprendi Maglia Sport Club Internacional i tuoi rischi

Se hai colesterolo Maglia Sporting CP alto, diabete o hai avuto un infarto, è un ottimo concetto per limitare l’assunzione di colesterolo da tutti i cibi, comprese le uova. Le uova possono far parte di un piano alimentare sano, insieme a una serie di altri alimenti nutrienti ricchi di proteine come fagioli, pesce e pollo senza pelle, non mangiano altrettanto bene. L’American Heart Association suggerisce un uovo (o due albumi) ogni giorno per le persone che li mangiano, come parte di una dieta sana.

Iscriviti per Fitbit Premium e trova programmi nutrizionali guidati che possono aiutarti a migliorare la salute del tuo cuore.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Tracy Morris

Tracy Morris è il nutrizionista principale di Fitbit. Con un master in nutrizione e dietetica dal Sudafrica, è anche una dietista australiana che pratichi il dietista, nonché un membro mondiale dell’Accademia della Nutrizione e della dietetica negli Stati Uniti. Negli ultimi 20 anni, Tracy ha risieduto in cinque diversi paesi, ispirando le persone in tutto il mondo ad essere sane. Attualmente vive Maglia Celta de Vigo a Sunny Sydney, in Australia, dove assiste i fan di Fitbit in tutto il mondo online le loro migliori vite. Quando non lavora, correndo dopo i suoi tre bambini o praticando Pilates, può essere scoperta sorseggiando Pinot Nero con suo marito che guarda il sole tramontato.