4 passi per crunch di rana altamente efficaci

crunch della rana
I crunch sono una delle forme più popolari di esercizio addominale. Non richiedono un abbonamento alla palestra o anche nessuna attrezzatura speciale, eppure possono davvero fare il lavoro. Possono aiutare a migliorare il tuo equilibrio e stabilità, individuare determinati muscoli nella tua regione addominale, aiutarti con la tua postura, e molto altro ancora!
Ci sono così molte varianti di scricchiolii per concentrarsi e influire sulle varie parti del tuo nucleo, e oggi cercheremo specificamente a rannch.
Nonostante il suo sciocco nome, rana crunchs può davvero imballare un pugno! Diamo un’occhiata a come farli!
Come fare le crunch della rana
Sdraiato sulla schiena, porta le braccia sul lato toccando la testa e le suole dei piedi che toccano. Potresti dover tenere le ginocchia leggermente sollevata da terra, puntando in direzioni opposte.
Le tue gambe e i tuoi piedi devono fare una forma a diamante. Puoi tenere i piedi a terra o un altro metodo è di portarli leggermente da terra.
Durante il sollevamento della parte superiore del corpo e della testa, scricchiola il corpo superiore e inferiore insieme. Assicurati di non sollevare la testa con le mani.
Lombare, ma non completamente al pavimento e ripetere il movimento.

Vantaggi dei crunch della rana
Proprio come con altre forme di crunch, sono fantastiche per rafforzare il tuo nucleo e migliorando il tuo equilibrio e la tua stabilità, che ti permetteranno di fare molto più atleticamente. Con rane crunch, in particolare, isolano determinati gruppi muscolari, anche il raggiungimento dei benefici sopra menzionati.
Muscoli usati nei crunch della rana
Con questo esercizio, stai prendendo di mira i tuoi muscoli interni addominali mentre sei statico e si aggirava sopra il terreno. Stai anche lavorando i tuoi muscoli addominali esterni con il movimento crunching! Parla di una vittoria vincente!
Variazioni
Ci sono diverse varianti che puoi incorporare a modificare e rendere questi crisi incontrarti dove sei. Se l’allenamento è troppo intenso, potresti tenere i piedi a terra. Continua a tenere insieme le piante dei piedi (con le ginocchia di fronte a direzioni opposte), ma tenendo i piedi a terra, ci vorrà un po ‘di riscaldamento dai tuoi addominali e dai muscoli del flexor dell’anca.

Progressioni
Per rendere la rana scricchiolire molto più intensa, puoi fare due cose ….
Aumenta la tua velocità
Una volta ottenuta il punto della forma corretta, puoi progredire questo esercizio aumentando la tua velocità. Questo farà il pompaggio della frequenza cardiaca e aumenterà la tua ustione. Assicurati di mantenere il tuo modulo o non vedrai i risultati desiderati!
Diminuire la velocità
Potrebbe essere strano che i modi per progredire i crunch della rana sono totali opposti, ma è vero! Entrambi aumentando e diminuendo la velocità possono influenzarti in modi diversi. Tutto dipende da cosa vuoi uscirne.
Mentre aumentano la tua velocità renderà questo esercizio molto più focalizzato da cardio, la diminuzione di questo esercizio incorporerà molto più tiene isometrica che farà bruciare il tuo nucleo interno!
Conclusione
Le crunch della rana sono un esercizio eccezionale per concentrarsi sul rafforzamento del nucleo. Le crunch della rana sono solo una variante di un sacco di diversi tipi di crunch. Assomigliano al loro nome mentre i tuoi piedi sono riuniti e assomigliano a gambe di rane.
I crunch sono noti per rafforzare il tuo nucleo oltre a migliorare il tuo equilibrio e stabilità. La rana si crogevole bersaglia sia l’addominale interiore che i muscoli addominali esterni.
Le variazioni di rana crunch possono includere tenendo i piedi insieme sul pavimento o leggerli leggermente. Un’altra variazione potrebbe contattare le mani verso i piedi invece di tenerli alle tue orecchie o testa.