Proprio qui è il mio riepilogo della gara di staffetta per cappuccio per la costa! Tuttavia, in realtà, non esiste un metodo per condividere veramente tutto il divertimento e le parti leggendarie di un relè di 199 miglia con altri 11 corridori. Questi sono i punti salienti/parti che ricordo …
(Source Runner’s World Instagram)
I miei ultimi video
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun dispositivo di esercizi di base che puoi fare in piedi prima o dopo una corsa. Il tutorial rapido su 5 si muove per un nucleo forte e per difficoltà al tuo equilibrio.
Altri video
0 secondi di 4 minuti, 31 secondi
Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49
Abitare
00:00
08:21
04:31
Ero nella squadra mondiale di Belvita del corridore. Il team includeva i lavoratori RW e Belvita, tra cui il leggendario Bart Yasso e UM, ME. Non sono sicuro di come ho gestito per afferrare un invito a questa festa, tuttavia sono così grato di averlo fatto!
La prima cosa al mattino ci siamo diretti tanto quanto il Monte Hood. La gara inizia sul cofano di montagna e va tutto il metodo per la costa, da cui il nome.
Ero in Van 1, corridore n. 2. Quindi, ero pronto a correre molto per la prima cosa dato che sarei andato in prima mano.
Abbiamo visto iniziare il nostro primo corridore e poi ci siamo diretti alla mano in modo da potermi preparare.
La mia prima gamba era tutta in discesa, che adoro. Ho volato giù per la montagna grazie alla gravità. Ho capito che mi sarei pentito di essere uscito così velocemente sulla gamba 2 e 3, tuttavia non potevo aiutarlo. Mi sono solo concentrato sul mantenimento del mio corpo e di accompagnarlo. La mia velocità è super veloce per me e riconosco che è fantastico come si ottiene, quindi sono d’accordo (anche se i miei quad sono diventati molto stretti dopo!).
(Source Runner’s World Instagram)
Inoltre ho dovuto mostrare Bart Yasso, sono stato fantastico sufficiente per uscire con lui! Vale totalmente la bruciatura.
Gamba 1 fatta e fatta – è ora di cancellarlo dall’elenco!
Tutti nel nostro furgone hanno ucciso la loro prima gamba! Laura Beachy è stata l’ultimo corridore del nostro furgone. Abbiamo consegnato a Van #2 al turno e abbiamo voluto la fortuna per le loro prime gambe.
(Source Scott’s Instagram)
Quando abbiamo completato la nostra prima gamba era intorno alle 13:00 e avevamo fame. Abbiamo deciso il cibo prima di qualsiasi altra cosa, oltre a avere l’obiettivo di ottenere carburante.
Qualcuno ha individuato un giardino d’ulivo e che era piuttosto unanime. Avevamo bisogno di farlo accadere.
Credevamo tutti che andare all’Olive Garden fosse super divertente – nessuno era stato lì da anni. Quindi, dovevamo brindare all’insalata infinita e al pane.
Segui i miei corridori del team di staffetta su Instagram qui … Scott, Robert, Rer, Steph, Seth e Beachy
Ho ottenuto questo pollame Abruzzu-Something o altri pasti, oltre che è stato delizioso.
Da pranzo ci siamo diretti a Portland per una rapida fermata della doccia. Sì, hai verificato così bene – docce su una gara di staffetta ?? !! Avevamo uno spazio alberghiero per tenere le nostre cose e avevamo circa mezz’ora per la doccia lasciando i nostri vestiti grossolani e soddisfiamo il furgone 2. Non è così elegante?! #Perksofrningwiththebigboys
Abbiamo avuto molto tempo per aspettare prima che il Van 2 a 1 tu delle spalle siamo usciti, idratati per la nostra gamba e ci siamo goduti l’atmosfera HTC divertente.
La mia seconda gamba era relativamente piatta con alcune dolci colline. Tuttavia, le mie gambe sembravano piuttosto pesanti dalla prima gamba in discesa. È stato un po ‘difficile oltre che non l’ho spinto poiché desideravo salvare qualcosa nel serbatoio di stoccaggio per la mia ultima gamba scura (perché avevo paura).
Ma ho provato a emergere forte e quando mi sono avvicinato, l’ho accelerato tanto quanto la mano a Scott. L’ho visto un po ‘di distanza e ho sentito il numero del nostro numero di squadra essere chiamato in modo che potesse essere pronto. Aveva preparato il braccio-abbiamo preso sul serio il nostro braccialetto schiaffo-quindi ho corso verso di lui e il volontario ha raggiunto e mi ha afferrato per fermarmi. Stavano dirigendo il traffico web e presumo che un veicolo fosse solo fornito il “Go” e non l’ho visto o ascoltato! Ho dovuto fermarmi per un secondo e poi ho fatto la mano dall’altra parte della strada.
Ed è una grande cosa che non sono morto da quando ho finito con la gamba 2 ho soddisfatto il visitatore Jordan! Aveva davvero a che fare con 4 gambe !!
I nostri prossimi corridori hanno completato le gambe proprio mentre si faceva buio. Credevo che la mia seconda gamba sarebbe stata quella oscura, tuttavia non è esattamente come ha funzionato il tempo questa volta. Entrambi i miei relè precedenti mi hanno fatto fare la mia seconda manche di notte.
Abbiamo ottenuto il nostro ultimo corridore, consegnato all’altra squadra e poi ci siamo diretti alla prossima enorme transizione.
Robert si preparò a fare il suo oscuro turno.
Guarda il mio video Insta per 15 secondi di mano.
Dopo che il nostro furgone è stato finito con la gamba 2, abbiamo cercato di dormire un po ‘prima di dover correre di nuovo. Sono venuto in qualche modo preparato con una maschera per il sonno e con tappi per le orecchie. Tranne che avrei dovuto portare una giacca più pesante da quando stavo congelando.
Sono abbastanza entusiasta di aver dormito un po ‘ – molto probabilmente circa un 40pisolino minuto di potere.
Ma è stato rapidamente il nostro turno di correre di nuovo. Non volevo uscire dal veicolo dato che era così freddo e buio, quindi mi sono parlato e mi sono radunato.
Ho parlato a tutti della mia primissima esperienza della gamba notturna e esattamente quanto fossi spaventato nel buio. Robert mi ha suggerito di scoprire qualcuno con cui correre, così non appena ho preso il braccialetto sono decollato per recuperare il ritardo con qualcuno. Un ragazzo ha finito per venire dietro di me oltre a consegnarmi il mio lampeggiante che è caduto e correre avanti. Quindi, ho provato (disperatamente) a stare con lui. Ho sentito le miglia spuntare sul mio Garmin (ma non riuscivo affatto a vederlo al buio della notte) 3 volte. Infine, ho dovuto solo l’autunno dietro (credo che lo stesse spingendo, quindi non potevo passarlo, comunque desideravo solo un amico!). Ho scoperto qualcun altro e si scopre che era nel mio nome di furgone preferito.
Doveva camminare così ho continuato. Tuttavia ero terrorizzato. Ho guardato indietro quando vedere se qualcuno stava arrivando dietro di me, così potevo lento per correre con loro, tuttavia era ancora più spaventoso vedere il buio nero dietro di te.
Morale della storia: non guardare dove sei stato, continua. #È profondo
Ho finito!!! Continuavo a credere “inseguivo le tue paure” così come l’ho fatto.
Ero così grato che era finita !!! Non lo sai nemmeno.
Dopo la gamba ci siamo fermati in un’alta istituzione per prendere il caffè. Ho modificato lì e ho ottenuto le uova. Era gustoso, soprattutto dal momento che non avevamo mangiato un pasto autentico da ieri a pranzo e a questo punto erano circa le 5 del mattino.
Steph ha segnato i pancake da un altro rapido arresto.
Da lì mi è piaciuto felicemente il tifo per gli altri membri del mio team. Ho fatto la parte difficile e potrei semplicemente godermi il resto del relè !!!
Suppongo che ci fosse una squadra di teste rosse in esecuzione! Ho notato questo furgone abbellito con applausi prodri rossi. Boom.
Quando l’ultimo corridore del nostro furgone è stato fatto, abbiamo girato l’altra squadra e abbiamo visto il nostro altro furgone!
Ho provato anche uno dei morbidi biscotti per la colazione Belvita al forno nel furgone. Hai provato questi? Avevo solo quelli difficili che arrivavano 3 per un pacchetto prima. Si dice che il sapore del pane alla banana è il migliore.
Suggerimento professionale: metti un po ‘di Nutella su una croccante Belvita e le tue papille gustative ti diranno grazie.
Ci sono alcuni turni con le posizioni per le persone che dormono. Uno di loro aveva persino un’intera città da campeggio! Questa è stata la nostra ultima mano e ho appena dato un’occhiata.
Fatto oltre a stanco e diretto sulla costa!
Il giro di successo!
Dato che il nostro furgone è stato fatto e ha avuto un sacco di tempo prima che Van 2 fosse in superficie, abbiamo scoperto una tavola calda per colazione. È stato stupefacente.
E circa un’ora dopo eravamo in spiaggia! L’abbiamo fatto e abbiamo aspettato che i nostri compagni di squadra ci arrivassero.
Il team mondiale di Belvita del corridore ha attraversato la superficie! Ce l’abbiamo fatta!
Bart Yasso era la nostra ancora e correva l’ultima tappa. Attraversò la superficie e ci condusse in spiaggia per entrare in acqua. Bagno di ghiaccio!
Mi sono divertito così tanto! È incredibile esattamente come correre e vivere in un furgone insieme per 24 ore possono riunire le persone !! Penso a tutti i miei compagni di squadra ora. “Non possiamo fermarci !!!” <- non una frase motivazionale, uno scherzo interno. Grazie al mondo di Runner, Belvita e alle persone incredibili che mi hanno sopportato per le ultime 48 ore! Domanda: qual è stata la cosa migliore che hai mangiato questo fine settimana? Qualcuno corre? Com'è andata? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere