I dolcificanti artificiali e i potenziatori del sapore sono dolcificanti artificiali dannosi

e i potenziatori del sapore sono pericolosi
di Dr. David Jockers

(NaturalNews) A causa della nostra società come lo zucchero, gli scienziati sono stati in grado di creare sinteticamente dolcificanti artificiali e esaltatori di sapore. Questi dolcificanti artificiali ci forniscono lo stesso identico divertimento dello zucchero senza calorie e impatti dannosi sulla segnalazione dell’insulina e sulla formazione di trigliceridi. Ciò include aspartame, acefultame potassio, monosodio glutammato, saccalosio e numerosi altri. Sfortunatamente, questi dolcificanti artificiali e esaltatori di sapore si rompono in agenti chimici estremamente tossici che danneggiano le regioni essenziali del corpo.

I dolcificanti ideali sono sviluppati in natura e sono minimamente elaborati. Questi includerebbero zucchero biologico, stevia, miele crudo, sciroppo d’acero, ecc. Più alta è la lavorazione più dannosa che il dolcificante può potenzialmente essere. I dolcificanti artificiali sono comunemente ideati totalmente in un laboratorio o iniziano Maglia SL Benfica come zucchero e passano attraverso una grande lavorazione. Alcuni dei più dannosi dolcificanti e esaltatori di sapore artificiali più dannosi includono i seguenti:

Aspartame: originariamente autorizzato nel 1981 per l’utilizzo nel cibo è 200 volte più dolce dello zucchero. È composto da 50 percento di fenilalanina, 40 % di acido aspartico e metanolo al 10 %. È stato dimostrato che la fenilalanina in eccesso interrompe i livelli tipici della serotonina nel sistema ansioso che può portare a disturbi depressivi, emotivi e psicotici. Gli individui che assumono continuamente aspartame avranno una fenilalanina elevata.

Acido aspartico: un’eccitotossina che in realtà eccita i neuroni e distrugge le cellule. Allo stesso modo il metanolo è una neurotossina e il suo assorbimento è anche migliorato quando l’aspartame viene riscaldato sopra gli 86 gradi Fahrenheit. Questo riscaldamento rompe il metanolo in formaldeide che danneggia il sistema ansioso e è estremamente cancerogeno.

Acefultame Potassio: questo dolcificante artificiale è comunemente utilizzato in combinazione con altri dolcificanti artificiali come saccalosio e/o aspartame per mascherare qualsiasi tipo di tipo di gusto. Questo dolcificante ha dimostrato di stimolare le secrezioni di insulina anche se non aumenta lo zucchero nel sangue. L’insulina elevata aumenta l’infiammazione e l’immunità dei cesti. Poiché Acefultame non aumenta la glicemia questa reazione di insulina può Maglia Barcelona stimolare l’ipoglicemia reattiva. È stato collegato alla leucemia, al cancro al seno, al cancro del timo e alle malattie respiratorie croniche.

SUCRALOSE: questo dolcificante artificiale è commercializzato come se fosse arrivato
dallo zucchero naturale. Tuttavia, è estremamente elaborato con tre cloro
atomi che danneggiano la microflora all’interno dell’intestino umano. Il biochimico
Il Dr. James Bown afferma che “il sucralosio è solo zucchero clorato”. Saccalosio
è stato dimostrato di danneggiare la ghiandola del timo e infiammare il fegato e
reni. Il cloro è un antisettico naturale che danneggia l’intestino umano e
Distrugge la microflora che porta alla formazione di candida, intestino irritabile
Sindrome, colite ulcerosa, malattia di Crohn, obesità e cachessia.

Benzoato di sodio: questo è un tipo di sale conservante solubile in acqua che
viene prodotto aggiungendo idrossido di sodio e acido benzoico. È scoperto in
Molte bevande analcoliche, bevande energetiche e altri alimenti trasformati e bevande.
L’uso del benzoato di sodio Maglia CF Monterrey è stato fortemente legato con
Disturbi neurosviluppo come ADHD e disturbi infiammatori
come l’asma. La combinazione di benzoato di sodio e acido ascorbico
(Vitamina C) che è piuttosto tipica nelle bevande analcoliche e nell’energia di spicco
Le bevande producono il benzene composto estremamente cancerogeno. Il benzene è
Collegato con numerosi principali tumori come la leucemia e il linfoma.

Glutammato di monosodio: questo potenziatore di sapore incredibilmente dannoso e conservante è utilizzato in numerosi cibi in scatola e confezionati. L’Arizona Center for Advanced Medicine ha specificato che promuove la crescita delle cellule tumorali e è estremamente neurotossico nel corpo. Altri studi lo hanno collegato a danni al fegato, infiammazione cronica, dolore cronico e resistenza alla perdita di peso. È comunemente incluso con nomi ingannevoli come estratto di lievito autolizzato, aromi naturali, proteina di soia, isolato di proteine del siero di latte, ecc.

Circa l’autore:
Il Dr. David Jockers ha e gestisce Exodus Health and Wellness Center di Kennesaw, in Georgia. È un medico vivente massimizzato. La sua competenza è in perdita di peso, nutrizione ed esercizio fisico personalizzato e cura della chiropratica correttiva strutturale. Per molte maggiori informazioni, vai su www.exodushc.com per scoprire un medico vivente massimo vicino a te andare su www.maximizedliving.com Il dottor Jockers è anche offerto per consultazioni telefoniche a lunga distanza per aiutarti a battere le malattie e raggiungere la salute e il benessere obiettivi